Bunny

352 pages

Italian language

Published May 14, 2020 by Fandango Libri.

ISBN:
978-88-6044-667-1
Copied ISBN!

View on OpenLibrary

2 stars (1 review)

Samantha Heather Mackey è un’assoluta outsider alla Warren University dove frequenta un corso iperselettivo di scrittura creativa. La fantasia di Samantha è molto più cupa di quella della maggior parte degli studenti del suo anno, tanto più quando si tratta del gruppetto di ragazze ricche e vestite di colori pastello che incontra sempre a lezione. Tra loro si chiamano Bunny, “coniglietta”, e passano il tempo a mangiare mini cupcake, a dirsi l’un l’altra quanto siano straordinarie e a darsi abbracci di gruppo: sembrano la reincarnazione zuccherosa di Piccole donne e ignorano strenuamente Samantha. Ma tutto sembra cambiare quando un giorno la protagonista riceve l’invito a un loro riservatissimo party e decide di andare piantando in asso Ava, una caustica ex studentessa d’arte che detesta tutto quello che riguarda la Warren e che è anche la sua unica amica. Da quando si sono conosciute, loro due hanno passato ogni singolo giorno …

11 editions

reviewed Bunny by Mona Awad (Bunny, #1)

Ugh, no

2 stars

Samantha—loner and outsider at prestigious Warren University—finds the rest of her writing cohort beneath her and relentlessly denigrates them with her arty friend, Ava, until an invitation arrives.

I did not care for this at all. I found it predictable, and irritatingly coy about its predictability. The protagonist is the worst mean girl of all the mean girls, and a tedious, self-absorbed one at that. I just found everything about it silly and boring, and wouldn't have read it had I known it was magical realism, which I despise. Absolutely not for me.